Siamo un provider, ovvero siamo quelli che vi portano in ufficio, e se volete anche a casa, la ADSL, la fibra ottica, il telefono e il fax digitale.
Siamo quelli che vi permettono di navigare con il wifi, che vi forniscono il dominio e lo spazio web sicuro per il vostro sito, il vostro cloud e la vostra posta elettronica.
Siamo quelli che possono ospitare il vostro server nel proprio data center, protetto e sicuro, o noleggiarvene uno.

Siamo nati nel 2011 con un’idea chiara: aiutare le imprese a lavorare meglio, velocemente e in sicurezza senza spendere cifre esorbitanti.

Avete ragione, tanti dicono le stesse cose. Ma noi lo facciamo in modo diverso, o almeno ci proviamo.

Risoluzione dei problemi 100%
Professionalità 100%
Trasparenza 100%
Affidabilità 100%

Perchè noi?

Perchè noi siamo....

Camaleontici: sappiamo adattarci alle vostre necessità.

Poco venditori e molto consulenti: non cerchiamo di vendervi le ultime novità a tutti i costi, ma ascoltiamo le vostre esigenze per fornirvi soluzioni personalizzate.

Sempre in prima linea: quando avete bisogno di aiuto potete parlare direttamente con noi e non con un anonimo operatore di un call center che passerà la pratica a un anonimo tecnico.

Preparati: investiamo continuamente in formazione e innovazione tecnologica. Siamo partner Microsoft su servizi cloud, HP, Watchguard.

Economici: offriamo grandi soluzioni a piccoli prezzi.

Trasparenti: volete andare via? nessun problema, basta comunicarcelo e il prossimo mese non riceverete nessuna fattura e non pagherete nessuna penalità. I nostri contratti sono chiari, senza clausole e postille.

why_tonda

Perchè ci trovate

0
Giorni dell'anno
0
giorni a settimana
0
mesi su 12
0
settimane all'anno

Le persone

null

David Limentani

Co-fondatore

Sono un outsider, nel senso che non sono né un ingegnere né un informatico di professione. Da sempre mi occupo di finanza e immobili e mi sposto tra un continente e l’altro, lavorando online. E da sempre sono un grande appassionato e utilizzatore della tecnologia informatica. Credo profondamente nelle sue potenzialità e, soprattutto, nella sua capacità di semplificare e accelerare il lavoro umano. È il futuro, il progresso. Per questo ho deciso di creare, insieme a Federico, una società in grado di aiutare le aziende a rivoluzionare il proprio modo di lavorare, renderlo più agile e flessibile in un mondo senza confini, dominato da Smartphone, tablet, applicazioni e Smart TV.

null

Federico Modolo

Co-fondatore e direttore tecnico

Da anni mi occupo di progettazione e realizzazione di sistemi e reti informatiche complesse, di ricerca e sviluppo. Da anni risolvo i problemi organizzativi delle aziende, semplifico il loro lavoro, le aiuto a liberare risorse e risparmiare denaro. Ogni giorno mi alzo per scoprire nuove frontiere da superare e nuove soluzioni per rendere il vostro lavoro più razionale, rapido, più sicuro. Sono stato consulente informatico per la pubblica amministrazione (Ministero Lavoro, Ministero Difesa, Ministero Interni Guardia di Finanza e Tribunale di Roma, Università Roma 3) e per aziende private (Telecom, Wind, Microsoft). E da anni mi occupo anche di formazione. Sono Microsoft Certified Trainer e Microsoft Certified System Engineer Security.